FONDA PRESENTE AL PROGRESSIVE BUSINESS FORUM 2021

L’azienda presente per il secondo anno consecutivo con tante novità su ricerca, prodotti e servizi e con un approfondimento dedicato alla formazione.

FONDA prende parte per il secondo anno consecutivo al Progressive Business Forum previsto il 19 e 20 settembre 2021 presso l’Allianz Cloud di Milano, sede che rende ancor più prestigio all’evento finalizzato a coinvolgere area ottico optometrica, classe medica, mondo delle scuole e consumatore finale nel trovare le migliori soluzioni alla presbiopia.

FONDA lavora assiduamente nello studio di soluzioni per il “presbite fragile” basate sulla tecnologia della lente progressiva, motivo per cui l’azienda non può mancare alla terza edizione della kermesse, dove cerca di apportare un contributo sostanziale al mercato dell’ottica con il proprio know-how in materia di prodotti, servizi e formazione nel settore dell’ipovisione.

L’evento è occasione per tutti gli ottici optometristi presenti per informarsi e iscriversi al prossimo anno di  αcαδemiα FONDA 2021-22, l’unico corso di formazione multidisciplinare dedicato alla persona con la vista fragile.

Al Progressive Business Forum 2021 FONDA è presente sia in digitale, sul Virtual Congress Center di B2eyes, sia fisicamente all’Allianz Cloud.

 

Vai al sito: https://www.fondavision.com/landing-iscrizione-academia-fonda-2/