Ottobre è il mese della vista! FONDA promuove il benessere visivo

Ebbene, siamo già al primo di ottobre!

Da tempo il settore dell’ottica ha eletto questo mese dell’anno come il momento clou del benessere visivo e tante sono le iniziative a favore dei cittadini, dai controlli ai gesti quotidiani per trattare al meglio i nostri occhi e la nostra visione.

Vi invitiamo a seguire le notizie della vostra città: nei prossimi 30 giorni le iniziative non mancheranno!

Ottobre è il mese in cui le giornate di fanno decisamente più buie, le condizioni atmosferiche e gli impegni scolastici e di lavoro limitano le ore passate all’aria aperta e costringono a un maggiore tempo davanti a monitor, dispositivi digitali e libri.

E’ quindi importante non… perdere di vista, un po’ di buone abitudini, di cui abbiamo parlato anche il mese scorso in occasione del rientro a scuola, regole che valgono per tutti.

Noi di Fonda ci occupiamo di benessere visivo tutto l’anno, in particolare per quelle persone che per vari motivi hanno maggiori difficoltà e sono in una situazione di ipovisione.

A queste persone e ai loro familiari oggi ci rivolgiamo dicendo loro che il nostro impegno nel trovare soluzioni per la vista fragile, iniziato quasi 10 anni fa, continua ogni giorno e oggi sono già disponibili soluzioni per vedere meglio e riacquistare serenità.

Chiamateci, scriveteci, mettetevi in contatto con noi e vi daremo tutte le informazioni, soprattutto quelle informazioni che non vi aspettate.

Buon mese della vista!