FONDA SCENDE IN CAMPO CON FORMAZIONE E RICERCA AL PROGRESSIVE BUSINESS FORUM 2021 – UN OPEN DAY DI PRESENTAZIONE IL 7 SETTEMBRE

L’azienda presente per il secondo anno consecutivo con tante novità su ricerca, prodotti e servizi e con un approfondimento dedicato alla formazione, anticipato nell’Open Day di αcαδemiα FONDA il 7 Settembre.

FONDA prende parte anche quest’anno al Progressive Business Forum. L’azienda genovese, nota a livello internazionale per lo sviluppo di soluzioni ottiche per il benessere visivo delle persone con vista fragile, partecipa alla terza edizione dell’evento con il desiderio di apportare un contributo sostanziale al mercato dell’ottica, forte del proprio know-how in materia di prodotti, servizi e formazione nel settore dell’ipovisione e della vista fragile.

Il 19 e 20 settembre, FONDA sarà presente all’evento in modalità phygital con uno stand in loco all’Allianz Cloud e uno virtuale sulla piattaforma online dell’evento, il Virtual Congress Center B2eyes, per presentare le soluzioni FONDA per il “presbite fragile” e per presentare e registrare le iscrizioni al nuovo anno accademico di academia FONDA, percorso di formazione in vista fragile e ipovisione.

La programmazione del nuovo anno sarà anticipata anche in un Open Day che sarà trasmesso in diretta il 7 settembre alle 14.00. Anfitrione dell’evento sarà il CEO di FONDA e Direttore di αcαδemiα FONDA Michele Jurilli che, insieme al Responsabile Scientifico di αcαδemiα FONDA Dottor Fabio Mazzolani e ad alcuni degli Healthy Vision Ambassador dell’anno 2020-21, racconterà novità e conferme del nuovo anno di formazione.

«La nostra partecipazione al Progressive Business Forum è un’occasione per incontrare clienti e partner e parlare dei due pilastri fondamentali della nostra azienda: ricerca e formazione.» Spiega Jurilli «Ci sarà la possibilità di iscriversi in diretta al nuovo anno di αcαδemiα FONDA e presenteremo le soluzioni che proponiamo per la persona “presbite fragile”, ovvero quei casi per i quali l’occhiale da lettura con correzione standard non è più sufficiente e si rende necessario adottare lenti ipercorrettive e prismi per la convergenza.»

 

Per informazioni:

www.fondavision.com/open-day-academia-fonda-2021/

comunicazione@fondavision.com

#FONDA #openday #academiafonda