Ottica Giorgini
La Vista Fragile® non deve condizionare la tua vita.
Anche in casi di maculopatia, retinite, glaucoma, e altre patologie visive, il nostro Centro Vista Fragile® può aiutarti a conservare la tua autonomia nelle attività di tutti i giorni.
A Mascalucia, alle pendici dell’Etna, sorge il Centro Vista Fragile® Giorgini Ottica, fondato nel 1987 da Michele Giorgini.
Da oltre tre decenni, l’azienda si distingue per l’eccellenza nell’ottica, offrendo soluzioni personalizzate e un servizio completo e professionale.
Il centro, con una struttura di 450 mq, è pioniere nell’adozione di tecniche all’avanguardia come il “Visual Merchandising” e si distingue per l’innovazione continua e l’impegno nel campo dell’optometria e del visual training.
Insieme a Jessica Lana e Chiara Giorgini, Michele Giorgini continua a offrire un servizio di eccellenza sul territorio.
Ambassador
Michele Giorgini, Chiara Giorgini, Jessica Lana
L’eccellenza di Ottica Giorgini e del Centro Vista Fragile® si fonda su un team di specialisti rappresentato da Michele Giorgini, Chiara Giorgini e Jessica Lana.
Il fondatore, Michele Giorgini, ha iniziato la sua carriera nel mondo dell’ottica nel 1981, quando, giovanissimo, cominciò come apprendista a Mascalucia, in Sicilia. Da queste basi, ha costruito un vero e proprio polo d’eccellenza, trasformando la sua attività in un hub innovativo. Pioniere nell’introduzione di sistemi informatici nel settore, Giorgini ha sempre spinto per una specializzazione approfondita nell’optometria.
La sua formazione, che include l’optometria a Bologna e un Master con il Dr. Robert B. Sanet, lo ha proiettato nel campo d’avanguardia del visual training e dell’optometria comportamentale. Il suo percorso di specializzazione ha raggiunto un punto di svolta significativo nel 2003 con l’incontro con Hans Zenner, che ha consolidato la sua reputazione come riferimento di eccellenza nella contattologia specialistica.
In questo percorso di costante ricerca e applicazione clinica, Michele Giorgini opera affiancato e supportato da figure professionali fondamentali, che contribuiscono quotidianamente all’attività del centro, tra cui le specialiste Chiara Giorgini e Jessica Lana. Insieme, questo team porta avanti l’impegno verso la Vista Fragile®
- Ipovisione e Vista Fragile®
- Visual training
- Laboratorio ottico
- Lenti a contatto
- Ortocheratologia
- Analisi visiva optometrica