Ottica Bergamini

Dal 1951, Centro Vista Fragile® a Saronno.

Da oltre 70 anni, Ottica Bergamini è il riferimento per il benessere visivo a Saronno.

Fondato nel 1951 da Genemore Bergamini, il centro è guidato oggi da tre generazioni di optometristi, mantenendo viva la tradizione di professionalità e dedizione.

Con una sede all’avanguardia su Corso Italia e una seconda in Via P. L. Monti, il centro offre un assortimento di prima qualità, servizi specializzati, e uno staff d’eccezione.

Con oltre sette decenni di storia, Ottica Bergamini continua a seguire la missione originale di Genemore: precisione, serietà, professionalità, e competenza al servizio del benessere visivo.

L’impegno costante nella selezione dei migliori prodotti, la formazione continua del personale, e l’uso delle tecnologie più moderne riflettono il continuo investimento nel sorriso e nella soddisfazione dei clienti affezionati.

Ambassador

Eliana Soprani

Eliana Soprani, optico-optometrista di Ottica Bergamini, rappresenta la terza generazione di una famiglia che ha dedicato la sua vita al benessere visivo.

Specializzata nel trattamento dell’ipovisione, Eliana è la mente creativa dietro gli allestimenti delle vetrine, aggiungendo un tocco estetico unico al centro.

Responsabile dei servizi professionali in sala refrazione, Eliana dedica la sua esperienza all’ipovisione anche a domicilio, portando soluzioni personalizzate direttamente a chi ne ha bisogno.

Prenota un appuntamento