Ottica EMME

Dal 1994, Centro Vista Fragile® a Roma.

Nel 1994, Franco Musella fonda Ottica Emme, un gioiello nell’ambito dell’ottica che oggi, quasi 25 anni dopo, continua a rappresentare un’eccellenza nel settore.

L’impegno, la passione e l’esperienza straordinaria di Franco sono messi al servizio dei suoi pazienti e clienti, mantenendo Ottica Emme come un punto di riferimento per la salute visiva.

Orientata a raggiungere gli standard più elevati di qualità nei prodotti e nei servizi, Ottica Emme consiglia professionalmente le migliori soluzioni personalizzate per la visione, tenendo conto delle esigenze tecniche ed estetiche di ciascun individuo.

La missione di Ottica Emme è quella di soddisfare le necessità visive delle persone di tutte le età, fornendo soluzioni su misura con le più recenti innovazioni del settore.

Ambassador

Franco Musella

Franco Musella, fondatore di Ottica Emme, ha iniziato il suo percorso nell’ottica quasi per caso, a soli 14 anni.

Trova impiego presso FIOS CONTACT, un’azienda di proprietà dell’optometrista e contattologo di fama internazionale, Sig. Panzieri Maurizio.

Pur inizialmente svolgendo un modesto ruolo di fattorino, Franco si immerge nell’ambiente altamente specializzato e all’avanguardia, scaturito dalla passione e dalla competenza che respirava quotidianamente.

La sua curiosità crescente verso l’ottica, unita all’ispirazione fornita dall’ambiente professionale, lo spinge a riprendere gli studi e a diplomarsi in ottica.

Con il titolo ottenuto, diviene ottico applicatore di lenti a contatto all’interno della stessa azienda, collaborando con un team di professionisti altamente specializzati.

Dopo 20 anni trascorsi nell’azienda che ha contribuito a plasmare la sua carriera, Franco decide di intraprendere la strada dell’indipendenza fondando Ottica Emme.

Prenota un appuntamento