Ottica Vannelli

Centro Vista Fragile® a Montevarchi.

Situato a Montevarchi (AR) e fondato alla fine degli anni Sessanta da Mauro e Roberta Vannelli, Ottica Vannelli è un’affermata realtà che unisce tradizione e innovazione nel settore ottico. Negli anni Novanta, le figlie Alessandra e Federica prendono le redini dell’azienda, introducendo nuove tecniche, strumenti e tecnologie per rispondere alle mutevoli esigenze del mercato.

Con cinquant’anni di esperienza, Ottica Vannelli si distingue per l’attenzione costante alle evoluzioni del settore ottico e alle esigenze della clientela. Il costante aggiornamento alle tecnologie di ultima generazione consente al centro di offrire servizi innovativi e personalizzati, garantendo soluzioni visive su misura per ogni cliente.

Nel 2018, Ottica Vannelli riceve il prestigioso titolo di Maestro Ottico e Negozio Storico, riconoscendo il contributo significativo alla comunità e l’impegno costante verso l’eccellenza. In linea con la volontà di rispondere alle nuove richieste del mercato, il centro ha aperto un secondo punto vendita a San Giovanni Valdarno (AR), offrendo servizi ancora più specialistici e innovativi.

Ambassador

Federica Vannelli

Con una solida formazione, Federica Vannelli ha una storia professionale ricca, che include un passato come docente negli istituti professionali per il turismo.

Dal 2008, è contitolare di due negozi di ottica situati a Montevarchi e San Giovanni Valdarno, collaborando con sua sorella Alessandra.

La sua esperienza nel settore ottico si combina con una leadership attiva, poiché attualmente ricopre la posizione di presidente del Centro Commerciale Naturale di Montevarchi.

Federica è una figura poliedrica che, oltre a gestire con successo attività commerciali, si dedica attivamente all’associazionismo, contribuendo allo sviluppo e al benessere della comunità imprenditoriale locale.


Prenota un appuntamento