FONDA AL PROGRESSIVE BUSINESS FORUM 2020

FONDA al Progressive Business Forum 2020

Il B2Eyes Virtual Congress Center torna ad animarsi il 21 e 22 Settembre con il Progressive Business Forum 2020, l’evento digitale che coniuga conferenze e formazione. FONDA sarà presente con uno stand e con un evento correlato: “Come specializzarsi in ipovisione e vista fragile”

Dopo l’interruzione dei grandi eventi causa covid-19, la filiera dell’ottica torna a incontrarsi – almeno in digitale – al congresso autunnale di quest’anno: il Progressive Business Forum di B2Eyes.

FONDA partecipa a questa edizione con uno stand virtuale nell’area espositiva, presso il quale i partecipanti potranno sfogliare il materiale informativo e dialogare con il team commerciale dell’azienda, e con un evento correlato in Auditorium, “Come specializzarsi in ipovisione e vista fragile”, presentato dal Dottor Fabio Mazzolani, Medico Oculista e Direttore Sanitario Centro Oculistico Bergamasco e da Michele Jurilli, Amministratore Delegato di FONDA Srl.

Durante l’evento correlato, FONDA presenterà, in una video sessione, l’anno accademico 2020-21 di αcαδemiα FONDA, il percorso formativo in ipovisione e vista fragile dedicato agli ottici-optometristi.

Tutti i partecipanti all’evento potranno rivolgersi allo stand FONDA per approfondire gli aspetti didattici di αcαδemiα, o per accordarsi con il Team commerciale e organizzare un appuntamento virtuale di presentazione degli ausili FONDA per ipovisione e vista fragile.

FONDA sarà presente al Virtual Congress Center B2Eyes per tutta la durata dell’evento. Nella giornata di lunedì 21 Settembre, l’Amministratore Delegato, Michele Jurilli, parteciperà alla diretta trasmessa dagli studi di TELELOMBARDIA.

Per informazioni e iscrizioni su αcαδemiα FONDA: www.fondavision.com/academia-2020-21

Per informazioni e iscrizioni su Progressive Business Forum: https://www.b2eyes.com/presbiopia-2019/programma